Estumulazione salme
Estumulazione salme



Il Servizio cimiteriale del Settore VII, comunica che, come previsto dal regolamento di polizia mortuaria vigente, con determina dirigenziale n. 83 del 18/04/2008 è stata avviata la revoca di tutte le concessioni dei loculi superiori ad anni 40 ubicate presso il settore VI zona A sezione A lotti A,B,C e zona B sezione B lotti A,B,C.
Il Servizio cimiteriale comunica inoltre che successivamente con Ordinanza dirigenziale n.1 del 20/05/2008 è stato disposto che si può procedere alla estumulazione delle salme che hanno superato i 40 anni in tale zona.
Dovendosi procedere a nuove estumulazioni, l' assessore ai Servizi a Rete e Manutenzioni, Gino Di Stefano, comunica che presso l'ufficio cimiteriale sono disponibili per essere visionati gli elenchi con i nominativi dei defunti che saranno estumulati a breve.
A tal fine ci si può rivolgere al Responsabile del Servizio, signor Paolo Aiello, dalle ore 9 alle 13 da lunedì a sabato presso l'Ufficio del Cimitero comunale.


Ufficio Stampa Bagheria
22/10/2008




leggi altre notizie

indietro
 

Copyright 2003 .Realizzazione Siti - A cura di Juan Carlos Ghioldi e il Comune di Bagheria. Foto di Annalisa Nisi.
Le informazioni fornite dal Comune di Bagheria sono riprodotte solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, cui solo � dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati n� di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
 
 
Sedo - Buy and Sell Domain Names and Websites project info: bagheria.org Statistics for project bagheria.org etracker® web controlling instead of log file analysis