Questore di Palermo
Visita in Comune del nuovo Questore di Palermo, Alessandro Marangoni



È stato in visita oggi in Comune, ospite del sindaco Biagio Sciortino, il nuovo Questore di Palermo, Alessandro Marangoni.
All'incontro hanno partecipato anche il presidente del Consiglio, Daniele Vella, il consiglieri Paolo Amoroso e Nino Amato: rispettivamente presidente e membro della IV Commissione consiliare "Cultura", e Giovanni Granata, amministratore delegato del consorzio Metropoli Est.
L'evento è stata l'occasione per accogliere il nuovo Questore, insediatosi nel capoluogo il 25 agosto 2008. Al centro della discussione tra i presenti si è parlato delle procedure atte a migliorare la gestione e l'affidamento dei beni confiscati, del ruolo svolto dall'agenzia di sviluppo Metropoli Est, ed è stato confermato altresì l'impegno da parte del Comune ad una piena collaborazione con la Questura. Il sindaco ed il Questore non hanno escluso possibili sinergie tra le due istituzioni per migliorare l'efficacia dell'operato nel campo della legalità.
Il sindaco Biagio Sciortino ha rinnovato l'invito al Questore ad una nuova visita in Municipio per conoscere l'intera Giunta. Invito arrivato anche dal presidente del Consiglio, che ha auspicato di poter collaborare insieme alla Questura alla diffusione della cultura della legalità attraverso l'operato del Consiglio.


Ufficio Stampa Bagheria
16/10/2008




leggi altre notizie

indietro
 

Copyright 2003 .Realizzazione Siti - A cura di Juan Carlos Ghioldi e il Comune di Bagheria. Foto di Annalisa Nisi.
Le informazioni fornite dal Comune di Bagheria sono riprodotte solo a scopo informativo e non se ne assicura la rispondenza al testo della stampa ufficiale, cui solo � dato valore giuridico. Non si risponde, pertanto di errori, inesattezze ed incongruenze dei testi qui riportati n� di differenze rispetto al testo ufficiale, in ogni caso dovuti a possibili errori di trasposizione.
 
 
Sedo - Buy and Sell Domain Names and Websites project info: bagheria.org Statistics for project bagheria.org etracker® web controlling instead of log file analysis